5 modi per GUADAGNARE con BITCOIN (e le Criptovalute) SENZA FARE TRADING

Video dedicato agli HOLDER. Oggi vediamo come si può ottenere fonti di guadagno con Bitcoin e le Crypto senza rischio, e senza fare Buying and selling e Mining. Seguimi su Telegram:

Molti di voi sono Hodler: acquistano e detengono #Bitcoin in portafoglio perché credono nell’asset e nel suo apprezzamento futuro.
Questo video è per voi: vi mostro i migliori 5 modi per generare rendita sui vostri Bitcoin e sulle vostre Criptovalute, fino al 20% annuo con rischi minimi.

Per approfondire i metodi di cui parlo nel video, cliccate sui hyperlink che vi compaiono nelle schede durante la riproduzione.
Essi vi porteranno ai video più dettagliati della piattaforma mostrata.

——————————————–

MIGLIORI EXCHANGE:

Sconto del 20% sulle Charges di Binance PER SEMPRE:

Comprare e vendere Bitcoin in EURO (Trade ITALIANO!): TheRock Buying and selling

Speculazione LONG e SHORT in leva con collaterale BTC: BitMEX (iscriviti con questo hyperlink per il 10% di sconto sulle Charges):

Speculazione con collaterali BTC, ETH, XRP, EOS: ByBit:

Trade per speculatori PRO: FTX (iscriviti con questo hyperlink per il 5% di sconto sulle Charges):

Margin Buying and selling (LONG/SHORT in Leva) su Altcoins: OkEX (10$ in BTC in regalo con il tuo primo acquisto):

Opzioni: Deribit (con questo hyperlink avrai uno sconto sulle Charges):

——————————————–

Risorse GRATUITE create da me:

Video Corso di TRADING, dalle BASI a COMPLETAMENTE AUTONOMO:

Corso di ANALISI TECNICA (che è diverso dal buying and selling!!):

Tutorial Exchanges e Pockets:

Entra a far parte della Neighborhood, ogni social ha contenuti INEDITI!

Fb:
Discord:
Telegram:

——————————————–

Migliori Gruppi Telegram Italiani

Criptovalute Italia:
Criptovalute Italia Buying and selling:
Binance Italia (Gruppo Telegram Ufficiale):

——————————————–

Piattaforma di analisi grafici utilizzata (TradingView):

NB: Questo video NON è da intendersi come consiglio finanziario, che io NON sono abilitato a fornire. Si tratta semplicemente di mie opinioni e mie visioni, che condivido con piacere con voi.

Previous articleБыстрый заработок в интернете Litecoin. Обзор сайта LitecoinAds.
Next articleWell being Profession Tier Record (Well being Science Levels Ranked)

50 COMMENTS

  1. Ciao Luca, contenuti di qualità come sempre, dovresti approfondire PoolX, da tassi di ritorno molto più alti e contratti flessibili.

  2. Ciao Luca, che ne pensi di Kucoin?, io sto testando Pool-X, dove oltre a guadagnare dallo staking ricevi anche una percentuale in Pol, con una percentuale totale molto interessante

  3. OT Se hai la possibilità di approfondire ciò che è successo con Brave sarebbe interessante per tutti. Grazie.

  4. Ciao Luca! Di interessante trovo anche le coin che distribuiscono dividendi in particolare KCS la coin di Kucoin che hai citato. Oltre ai dividendi è comoda perché nei crolli o picchi si può usare per come garanzia per chiedere prestiti di altre crypto con leva fino a 10x per andare Long o Short. Attualmente Kucoin è una piattaforma molto completa: mercato spot, mercato in leva, fututre di BTC e ETH sia con sottostante BTC che USDT, possibilità di prestare coin ad interessi, ricevere prestiti e partecipare allo staking…. diciamo che in unica piattaforma hai tutto.

  5. Ciao Luca , parlavi di assicurazione su Blockfi ?? Dove posso trovare qualcosa di scritto?
    Grazie sempre

  6. Esistono bot che facciano in automatico il cash&carry?
    Cosa meglio di un algoritmo potrebbe gestire la cosa e cogliere ogni singola occasione..!

  7. Ciao Luca come sempre le tue ‘lezioni’ sono ottime! Io personalmente uso Celsius network naturalmente su tuo consiglio e la reputo la migliore. Grazie

  8. Se posso contribuire al topic: STATE ATTENTI a XCOINS. Fregatura. Ho fatto 2-3 lending di bitcoins. Inizialmente che bello mi liquida i bitcoin e poi mi trovo i soldi in PayPal …e poi saltano fuori le richieste di rimborso su Paypal che scarica ovviamente su di me e xcoins fa finta di niente. Da evitare.

  9. Perdonami, ma con l’ultima strategia perché non entrare con una leva più massiccia? Qual è il rischio? Grazie.

  10. Crypto.com non la reputi interessante? Sto ancora cercando di capire se sia sostenibile sul lungo termine…

  11. Ma le Cefi il capitale è bloccato per 1 anno? O é possibile ritirarlo quando si vuole? O si può bloccarli per tot tempo deciso da noi o da loro? Grazie!

  12. Ma è vero che se su blockfi chi chiede un prestito e non paga siamo noi che ci rimettiamo i soldi? Perché sul contratto di blockfi c’è scritto così…

  13. Ma si può fare con Safepal cone nel trading , mantenendole nel wallet fisico ?

  14. Ciao senti a me la materia piace, vorrei fare qualcosa, ma mi domando perchè non organizzi un COPYTRADING gestito da te

  15. Ciao Luca bel video, per la rendita passiva ci sarebbe credearn legato ad Uphold ed anche all’exchange di Waves, dov’è possibile fare staking di USDN al 10% e leasing di Waves al 6% è una blockchain defi. Ci sarebbero Atomic wallet con Cosmos al 10% e Trust wallet sempre per lo staking ovviamente.

  16. Grande Luca, però non puoi non mettere nash exchange, non custodial, con il trading di REAL BTC e fino al 75% di dividendi se blocchi la moneta😁

  17. Sei il primo, dopo mesi, che mi ha fatto capire la “tattica” di aprire posizioni opposte con i futures, dopo aver operato col sottostante.
    Spero di gasarti ai massimi con questo commento 😛

  18. Ciao Luca, ottimo video come sempre. Potresti fare un video su come mettere in stake SNX sulla loro piattaforma?

  19. Ragazzo mio, questi consigli sono oro colato per un holder come me…
    Se uno non ha il tempo nè il talento necessari per operare in trading questi video sono una manna!
    Ho aperto un mesetto fa un conto su BLOCK-FI e mi sta già fruttando interessi.
    G-R-A-Z-I-E!!!

    Unica domanda:
    Che significa Tier 1 e Tier 2 su BTC?

  20. Ciao, mi potresti mettere il link del tuo video di cash and carry?

    Se è questo l’ho visto più volte…ma non è chiaro… potresti approfondire con esempi pratici?
    Ieri mi è mancata la tua live di chiacchere…
    Grazie

  21. Grande come sempre Luca, io sono felicemente in BlockFi con BTC da quando ho visto il tuo video dedicato, ricevendo la soddisfacente conferma a scadenza del primo interesse di maggio che è calcolato a capitalizzazione composta (non era scontato che lo fosse). Mi interesserebbero per il futuro anche posizioni su PAX e USDC, ma non riesco a capire se essendo due token ERC20 ho bisogno di detenere anche Ether per movimentarli e pagare le fees oppure si comportano come USDT dove le fees le pago regolarmente in Tether (quindi nel loro caso se le pagherei in PAX ed in USDC), mi potresti chiarire questo mio dubbio una volta per tutte? Ti ringrazio anticipatamente. Continua così sei un Grande
    Enzo

  22. Complimenti,io uso sia celsius che blokfi.l’unico problema è che l’assicurazione che hanno copre praticamente solo il 7% di ciò che hai sulla piattaforma.i 100 milioni di $ sono una copertura assicurativa generale non per singolo utente.giusto?

  23. Ciao Luca, come sempre sei molto esaustivo e chiaro ma riguardo allo staking ti faccio presente che è possibile farlo, in modo semplicissimo, su Atomic Wallet (ti lascio il mio ref se vuoi utilizzarlo – e avere il 7% da TEZOS, fino al 10% da Cosmos (ATOM), il 5,1% da Komodo, il 5 con TRON, il 5,6% su Ontology (ONT-ONG), il 5,6% su ALgorand.
    Per chi utilizza il codice ref Y6NA1 e lo inserisce nella sezione Airdrop, si inserisce dopo l’istallazione dell wallet, riceve, oltre ai 10 AWC token per l’installazione, ulteriori 5 token AWC come bonus.
    Su AWC è possibile fare staking al 20%.

  24. Ma gli interessi vengono corrisposti in % sulla cripto, oppure in %in valuta FIAT riferita al cambio cripto/fiat al momento del deposito?

  25. Buonasera Luca. I tuoi video sono sempre molto interessanti , dovremmo trovare tutti il tempo per scriverti i complimenti che meriti. Sei una grande persona oltre che a un grande professionista. Celsius lo uso da quando visto tuo video, mi trovo bene. Mi spiace solo che non ti dia la possibilità di vederlo dal Mac.
    Letto anche un commento su KuCoin, secondo me ottima piattaforma.
    Grazie mille 🍀🌈

  26. Lo staking di Energi rende molto bene ed è semplice da fare autonomamente senza exchange DeFi o CeFi

  27. Ciao Luca, cosa ne pensi dello staking su crypto.com? Io ho CRO in staking ed Il rendimento e’ eccellente (16%/annuo) e gli interessi sono contabilizzati giornalmente e ovviamente liquidati in CRO! Vero che il coin e’ volatile, ma vero anche che questo puo essere un fattore positivo (ovviamente in caso di crescita del prezzo del CRO.

  28. Personalmente (grazie a te) BlockFi per bitcoin, soddisfattissimo piattaforma molto serie e con ottimi rendimenti. Inoltre posseggo una piccola cifretta di Tezos in stakes su Kraken, 6,5%… mi sta dando grossissime soddisfazioni anche perche ho preso tezos a 1.70 quindi per ora e’ in gain anche la coin stessa!

  29. Ciao Luca, queste piattaforme CEFI offrono un’assicurazione in caso di problemi e questo è chiaro, ma ho notato che alcune di queste cosiddette “banche” fungono solo da wallet offrendoti solo la funzione di guadagno con gli interessi e offrendoti un prestito…altri invece sono veri e propri exchange, come nel caso di binance. Il dubbio è: binance trattandosi di un exchange centralizzato ti offre le stesse garanzie di un wallet centralizzato e assicurato? Le tue crypto sono al sicuro? Perchè sento spesso dire di NON lasciare mai le proprie cripto negli exchange per troppo tempo, quindi il dubbio viene.

    Poi una richiesta: visto che hai fatto i video su celsius network, blockfi e nexo, potresti farne anche uno su coinloan? Mi sa che saresti anche il primo, visto che tutti quelli che si trovano su youtube sono in inglese o altre lingue. Grazie

  30. Ciao intanto ti faccio i complimenti per i tuoi video sempre molto chiari
    Avrei bisogno di aiuto
    Verso aprile ho ricevuto 32000 mila Mne
    Non so se conosci il progetto
    In poche parole si tratta del progetto di Minereum e davano a tutti gli indirizzi genesis questi token che non possono essere prelevati ma si puo generare grazie a queste monete altre monete
    Le monete generate si possono prelevare
    Ma prima devo portare il mio indirizzo a livello 2 o 3
    Mi potresti aiutare magari con una spiegazione semplice passo passo
    Grazie

  31. Ciao. Spero tu abbia tempo di rispondermi. Sto provando a fare staking in POS tramite binance ma non riesco a capire. Io ho depositato algorand. NOn devo piu fare nient’altro? gia cosi sto contribuendo allo staking in pos? e ogni quanto dovrei vedere accreditati nuovi Algo? Grazie in anticipo se potrai rispondere

  32. L’arbitraggio lo trovo interessante, soprattutto se quel 10/15% diventa mensile! E fa solo operazioni in positivo 🙌 meglio di così!

  33. Grande direttore non ne so nulla e mi hai fatto venire voglia di approfondire il tutto grazie mille! hai mai sentito parlare di kualiant?

  34. Ciao Luca, vorrei mettere i miei bitcoin ed ethereum da binance a blockFI, quale rete devo usare per il trasferimento? BTC per i bitcoin e ERC20 per gli ethereum? E quali sono i costi per depositare e prelevare in blockFi? Grazie in anticipo

Comments are closed.