BITCOIN CROLLERÀ nei prossimi mesi?❌ Le ipotesi da valutare PRIMA💸 di COMPRARE CRYPTO

Tutti aspettano un crollo di Bitcoin nei prossimi mesi. Sarà vero?
Ciao sono Mauro Caimi, dealer e analista quantitativo.
Oggi guardiamo le 2 principali ipotesi che Bitcoin ed i mercati Crypto potrebbero disegnare. Assolutamente da guardare prima di comprare ed investire sulle Crypto.
Buona visione.

🆘 COSA FARE ORA – PRENOTA LA TUA CALL
SCOPRI 4YOU:

📖IL MIGLIORE CORSO DI TRADING?
👉SCOPRI It is Buying and selling Time:
🎰SCOPRI la TRADINGON ACADEMY:
🔜 Iscriviti su TELEGRAM GRATIS:

COSA USO IO 👇
INVESTIRE SU INDICI DI BORSA E FOREX CON I CFD
👉Alternate CFD:
TOP CRYPTO EXCHANGE
👉PRIME XBT: (PROMO CODE -25percentFEE: TRADINGON25)
TOP CRYPTO EXCHANGE
👉Binance
👉Bitmex: (SCONTO FEE 10%)
👉Kucoin:
👉FTX: (SCONTO FEE 5%)
👉 CRYPTO.COM: (BONUS 50$💰)

💳 LA CARTA DI PAGAMENTO
👉 BONUS – 25$ FREE:

_________________________________________________________________
CORSO TRADING GRATIS
📚Come fare HOLDING CORSO GRATIS:
📹 Iscriviti su YOUTUBE + 🔔:

SOCIAL
🙋🏻‍♂️‍ FACEBOOK
📈 TRADINGVIEW:
💠 TWITTER
👨🏻‍💻 LINKEDIN
🌐 Sito:
📩 Mail: [email protected]

#Bitcoin #Crypto #comprarebitcoin
__
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito internet non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.

Previous articleTENHO NOTÍCIAS RUINS!! BITCOIN, TETHER, SEC, XRP E ETHEREUM!! [Isso pode virar uma oportunidade….]
Next articleThis Bitcoin Sample Can Shoot Worth Up To $50,000!! [Ethereum to $1600]

50 COMMENTS

  1. Grande video Mauro come al solito. Ho postato alcune mie ipotesi sul canale di analisi nel discord di koinsquare! Spero possano risultare utili 🙂

  2. Mi piacerebbe accumulare ancora a dei prezzi non troppo folli, spero che chiuda il ciclo in modo estremamente debole, quindi per marzo 😅

  3. Ottima analisi! Complimenti Mauro, ci insegni ad analizzare seriamente! Grazie mille per i tuoi video 😁💪

  4. Io sono per un piccolo paracadute (short) che tuteli parzialmente la posizione che è da sempre long, anche nei momenti piu’ cupi degli ultimi anni!

  5. sono passati 3 anni ed ancora la gente fa le stesse domande ed ha le stesse paure….. viva lo studio, l’esperienza, il capire e l’eventuale evoluzione insomma…

  6. Salve a tutti, per Bitcoin ok, invece per le altre altcoin?
    Conviene aspettare a vendere e anzi comprarne ancora…prezzi permettendo, oppure meglio vendere, prendere del profitto e ricomprare se ritracciano ( es. Link, ADA, etc)?
    Grazie per i consigli!

  7. Grande Mauro. Ottino video con considerazioni molto interessanti. A Natale tutti euforici senza immaginare i 40K e oltre. Ora tu ci riporti con i piedi in terra e ciò ti fa grande onore . Se continui con queste “lezioni” il dottorato al merito della Crypto University ti spetta di diritto. Sono con te quando dici che questi prossimi 10 gg. saranno un’attentato alle coronarie. Complimenti ancora.

  8. Secondo me vi e’ 100 volte più il rischio che crollino le banche e che facciano prelievi forzosi, con tanto di blocco dei conti…Bitcoin siamo solo all inizio

  9. Perdonami Mauro, ma come viene stabilito un ciclo annuale se dura più di 365 giorni? Grazie sempre gentilissimo

  10. “Aver visto prezzi pazzeschi”… 34k? E le sedicenti previsioni a 70k o 100k nell’anno? Tutti bravi a parlare guardando al passato… ennesimo venditore di fumo…

  11. Annuale lungo non credo al momento.
    Possiamo creare un nuovo ATH, forse 44-45K, da li cedere un po’, lasciare ancora spazio alle micro coin qualche giorno, infine cedere.
    Penso la zona di minimo sia nella decade a cavallo tra Marzo e Aprile. Incrociando la ciclica con la ciclica inversa la ritengo una zona probabile, specie con un piccolo raccordo a cavallo tra i due annuali (circa 18-24 gg).

  12. Ciao Mauro, quindi possiamo riassumere quello che hai detto in questo modo: se a fine gennaio scende, aspettare marzo per comprare (nuovo ciclo annuale)
    Se a fine gennaio è statico, magari ritestando i massimi, comprare perché siamo all’inizio della terza fase di un ciclo annuale ternario rialzista.
    Corretto?

    Quindi per qualcuno che sta valutando se entrare su bitcoin ora (quindi non holder) consigli di aspettare le prossime due settimane?

  13. Ma una domanda , quando si dice che entro una certa data le opzioni di Bitcoin scadranno , significa che ci si aspetta un calo in quei giorni lì?

  14. Mauro, dopo un annuale di natura ternaria tu prevederesti anche un altro ciclo annuale rialzista?

  15. A mio parere la tendenza sarà Ternaria ma è solo un sesto senso dato che ci sono molte figure in gioco mai viste prima , come Microstrategy che invita i suoi clienti a corsi rapidi per aziende all’ utiluzzo e nell’investimento di BTC , PayPal che aprirà le cripto anche oer l’europa , assicurazioni e fondi che inseriscono BTC nei loro portafogli , e nell’enturage del nuovo presidente USA abbiamo personaggi pro crypto. Insomma tanti paletti che potrebbero sorreggere il tutto , ma è solo una sensazione. Magari sbagliata !

  16. Beh, in chiusura settimanale l’NVT non ha cambiato la sua formazione , ha solo scaricato un attimo, altri indicatori on chain che sto analizzando stanno scaricando anche loro in tanto che il prezzo lateralizza , sarà la molla che si carica? Bel video, come sempre… ps: ma il mitico WAI , che dice ?

  17. Ciao Mauro, bellissimo video molto molto chiaro anche per me ignorante in materia.
    Vorrei entrare con una cifra che sicuramente non mi servira’ mai con orizzonte temporale al prossimo halving……il problema e’ che non so quando entrare.

  18. Finalmente qualcuno sulla rete che spiega molto bene quello che sta succedendo a Bitcoin….complimenti!ti seguirò…..

  19. Mashinsky ha detto che Btc bisogna che ritracci intorno ai 25/27 mila per dar impulso ai nuovi investimenti di peso e così ripartire alla grande verso i 50 mila quindi altri ATH

  20. beh il succo del discorso mi sembra: tenete dei cash pronti perchè il prossimo mese si compra, in pull back in un caso, in break out nell’altro ;P

  21. Tempo fa parlavi di TRAILING STOP e di Rock Trading, ma su quella piattaforma non ho trovato questa opzione. Quale Exchange consigli per fare trailing stop? Grazie

  22. crollerà nei prossimi giorni figurati se rispetta il ciclo arriverà prima se no che sorpresa c’è bitcoi nstupisce sempre oppure continua a salire e dmpa successivamente

Comments are closed.