Christian Miccoli: da CEO di BANCHE a BITCOIN. Vi porto da CONIO!

“Nei prossimi anni avverrà un enorme trasferimento di ricchezza tra chi è rimasto fuori da Bitcoin e chi invece ne ha capito le potenzialità” Queste sono parole di Christian Miccoli, ex CEO di CheBanca ora convertito al mondo di Bitcoin. Scarica Conio:

Giovedì ho avuto il piacere di andarlo a trovare in sede, per fare una chiacchierata con lui e per conoscere il suo Group, giovanissimo e pieno di entusiasmo.

Abbiamo parlato di tantissime tematiche, dal futuro del denaro a quello delle Banche, fino advert immaginarci il ruolo di Bitcoin e delle Criptovalute nell’economia dei prossimi anni.
Ho diviso la chiacchierata in più video, al superb di renderli più digeribili e soprattutto raggrupparli per matter trattati.

Oggi iniziamo dalla presentazione di Christian e dalla sua storia, che a mio parere dovrebbe essere di grande ispirazione per tutti, sia per motivarci a non smettere di credere in Bitcoin sia per dissuadere i più scettici che ancora lo reputano un qualcosa di oscuro e truffaldino.
Bitcoin è una realtà ed anche le Banche lo hanno scoperto.

Christian, dopo una carriera brillantissima nel settore Bancario, che lo ha portato a CEO di CheBanca, ha deciso di buttarsi creando una startup (che al momento conta quasi 20 persone nel Group) nel settore delle Crypto.

La sua storia ci dimostra che ha sempre capito le tendenze e le innovazioni del settore (è stato un pioniere dell’On-line Banking, divenuto poi realtà diffusa), quindi la sua voce va ascoltata con attenzione.

Oggi ci racconta cosa ne pensa di Bitcoin, e cos’è che lo ha convinto a buttarsi!

——————————————–

MIGLIORI EXCHANGE E PIATTAFORME:

Rendita PASSIVA su Bitcoin e Stablecoin (fino al 10% annuo!): ed inserire referral code 443cdecd

Sconto del 20% sulle Charges di Binance PER SEMPRE:

Sconto del 10% sulle Charges di Binance Futures: usa il codice “sconto10” all’apertura dell’account Futures

Comprare e vendere Bitcoin in EURO (Alternate ITALIANO!): TheRock Buying and selling

Speculazione LONG e SHORT in leva: ByBit:

Alternate per speculatori PRO: FTX (iscriviti con questo hyperlink per il 5% di sconto sulle Charges):

VPN Raccomandata: ExpressVPN. Ottieni 3 mesi gratuiti su un abbonamento da 12 mesi usando il mio promo hyperlink:

——————————————–

Risorse GRATUITE create da me:

Video Corso di TRADING, dalle BASI a COMPLETAMENTE AUTONOMO:

Corso di ANALISI TECNICA (che è diverso dal buying and selling!!):

Tutorial Alternate e Pockets:

Entra a far parte della Group, ogni social ha contenuti INEDITI!

Twitch:
Fb:
Discord:
Telegram:

——————————————–

Migliori Gruppi Telegram Italiani

Criptovalute Italia:
Criptovalute Italia Buying and selling:
Binance Italia (Gruppo Telegram Ufficiale):

——————————————–

Piattaforma di analisi grafici utilizzata (TradingView):

NB: Questo video NON è da intendersi come consiglio finanziario, che io NON sono abilitato a fornire. Si tratta semplicemente di mie opinioni e mie visioni, che condivido con piacere con voi.

Previous articleBITCOIN riparte ed ETHEREUM prende il comando🤑. Criptovalute prossime advert un tremendous BOOM🚀?
Next articleBitcoin Worth – The Journey to 16K has begun!!!

46 COMMENTS

  1. Allora, vi piace questo format un po’ diverso dal solito? 😃

  2. Grande con lo zaino di The North Face! (ci lavoro)… video molto interessante! sei stato il primo in assoluto che ho iniziato a seguire nel mondo crypto, quindi grazie per quello che fai ogni giorno 🙂

  3. pollice in alto per il super video. Pollice verso per la museruola…non si può vedere palesare questa cazzata del covid. ma per il resto……Bravo Luca!

  4. Oddio. Negli ultimi 4-5 mesi ha dimostrato di essere collegatissino alla borsa crollando col crollo della borsa causa covid e rialzandosi in parte dopo (proprio come la borsa)

  5. non mi aspettavo di avere bisogno di tuoi vlog nella mia vita, ma a questo punto mi sembra inopportuno affermare il contrario, sei spettacolare

  6. No Luca… Il video con la mascherina no per favore. Mi fai venire voglia di disiscrivermi dal canale!

  7. Tra qualche anno i milionari potranno comprare Btc e il resto potra’ comprare Satoshi.
    PS: sei andato fino a Milano per parlare di Btc o per ammirare tutta quella gnocca che lavora per Conio? Ciao Luca 😉

  8. Io mi trovo bene con la loro applicazione…..assistenza perfetta….peccato che li perdo in leva…..

  9. Bel video molto simpatico in un bellissmo formato!!!! A proposito della tua super macchina la prox volta ti voglio in Tesla…..

  10. Domani varrà 300.000 € ah ah ah ah nn ci credo. Credo che sia l’aspirazione di chi intermedia il mercato e guadagna a prescindere

  11. Al minuto 14:34, Miccoli afferma che l’offerta di moneta sia fissa. Non sono d’accordo…l’offerta di BTC è influenzata dall’emissione di nuovi BTC ma in generale è formata dal numero di persone che sono disposte a vendere ad un determinato prezzo! Questo significa che la domanda potrebbe anche aumentare ma se si ha anche un aumento dei BTC da vendere ad un prezzo più basso (e cioè aumenta l’offerta), il prezzo potrebbe anche diminuire o rimanere tale (a prescindere da quanti nuovi btc vengono immessi nel sistema). In sostanza, immissione di nuovi BTC non equivale a offerta di moneta. Forse tale equivalenza potrebbe esserci se bitcoin diventasse un’unica moneta globale e tutti i prodotti si potessero acquistare in BTC.

  12. Ottimo video! Ma conio, che conosco e apprezzo, non ha in progetto di listare anche eth o altre cripto? Sarebbe il top

Comments are closed.