COME GUADAGNO💰 usando BITCOIN📈

Come uso i miei Bitcoin per creare una rendita passiva.
Tenere fermi Bitcoin su un pockets significa anche perdere una opportunità finanziaria. Investire in bitcoin per creare una rendita è possibile.
Ciao sono Mauro Caimi, dealer e analista quantitativo.
Nel video di oggi ti spiego come uso i miei Bitcoin e quali servizi ho deciso di utilizzare per creare una rendita passiva.
Ci sarà da divertirsi.

💰RENDITE PASSIVE CON BITCOIN 👇
👉BLOCKFY:
👉CRYPTO.COM APP: (BONUS – 25$ FREE)
👉CELSIUS:
👉NEXO:

NE PARLO NEL VIDEO👇
🔜 Iscriviti su TELEGRAM GRATIS:
🎰SCOPRI la TRADINGON ACADEMY:

📖IL MIGLIORE CORSO DI TRADING?
👉SCOPRI It is Buying and selling Time:
🎰SCOPRI la TRADINGON ACADEMY:

COSA USO IO 👇
INVESTIRE SU INDICI DI BORSA E FOREX CON I CFD
👉Alternate CFD:
TOP CRYPTO EXCHANGE
👉PRIME XBT: (PROMO CODE -25percentFEE: TRADINGON25)
👉 CRYPTO.COM: (BONUS 50$💰)
👉Bitmex: (SCONTO FEE 10%)
👉Binance
👉Kucoin:
👉FTX: (SCONTO FEE 5%)

💳 LA CARTA DI PAGAMENTO
👉 BONUS – 25$ FREE:

🆘 COSA FARE CON I TUOI INVESTIMENTI?
👉SCOPRI 4YOU:
_________________________________________________________________
CORSO TRADING GRATIS
📚Come fare HOLDING CORSO GRATIS:
📹 Iscriviti su YOUTUBE + 🔔:

SOCIAL
🙋🏻‍♂️‍ FACEBOOK
📈 TRADINGVIEW:
💠 TWITTER
👨🏻‍💻 LINKEDIN
🌐 Sito:
📩 Mail: [email protected]

#Bitcoin #renditapassiva #investireinbitcoin
__
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito net non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.

Previous articleTimeStope app// crypto mining new technology!
Next articleAPEX LEGENDS JAPONCA YAPMA | APEX LEGENDS TÜRKÇE

50 COMMENTS

  1. Ti seguo da poco e mi sto appassionando tantissimo alle crypto.. che ne pensi di fare un video sulle Cloud mining? Per favore ☀️

  2. Credo btc sia qualcosa di diverso dalla liquidità classica. E vero quello che dici ma Btc si muove anche come un titolo tecnologico e come bene rifugio oro e come moneta liquida scarsa e deflattivo ecc ecc. non credo che abbiamo compreso ancora Btc. Ogni uno lo usa secondo la sua necessità

  3. Hanno un’assicurazione…dicono…boh. è giusto il discorso che se non mettiamo in circolo i btc del wallet il sistema non si alimenta ma io non regalo nulla a servizi centralizzti…almeno al momento

  4. Concordo le tue percentuali, anch’io ho il 70% sul ledger, il 15% su nexo, e il restante 15% in locked staking tramite binance. A gennaio parto con un pac su blockfi ivestendo subito tutta la somma in USDC, così durante l’anno mentre aspetto di convertirli in BTC, ottengo interessi anche in USDC, e una volta scambiati li ho già nella piattaforma senza fare spostamenti.

  5. Ciao Mauro,

    Ho fatto un account su Crypto, le carte di credito sono molto interessanti. (2500CRO in staking non e’ grossa cifra). La cosa che non capisco e’ il prezzo di BTC. Su Crypto sta’ sopra la media degli altri exchange di 100$ mediamente. E’ normale?

  6. Ma quindi su BlockFi l’interesse composto sarebbe mensile in pratica, mentre su Nexo giornaliero, giusto? Quindi a parità di tempo e supponendo parità di interessi, Nexo sarebbe più conveniente solo nell’ottica che puoi prelevare quando vuoi ed avere l’interesse accumulato fino a quel momento?

  7. Ciao Mauro, io sto facendo un pac su btc con crypto. com è possibile mettere in earn i btc che accumulo con il pac e lo consigli? ho impostato un pac settimanale.. per esempio ogni mese sposto i btc acquistati sull’earn. che dici? grazie!

  8. Ciao Mauro, cosa ne pensi di wbtc vs ren btc? Sinceramente preferisco mettere i btc in rendita sulla defi.. Naturalmente i tassi sono piú bassi ma almeno non hai il rischio di controparte. In questo caso, una buona diversificazione tra btc su piattaforme cefi e defi? Anche se in defi manieni il possesso non metterei in ogni caso il 100%.. Una percentuale che consiglieresti ?

  9. Bel video ma non viene spiegata tutta la parte fiscale. Perché le tasse sanno da pagà. Le piattaforme in che paesi sono? Che tassazione c’è? E quando passi tutto in Italia si paga il 26% sul rendimento? Vale la pena un rendimento del 6,5% se poi togliendo tutte le tasse ti rimane uno scarno 3,5%? Oppure tutto il mondo crypto non subisce la tassazione e con dei trick ti riporti a casa i soldi in Fiat aggratis? Queste cose andrebbero spiegate secondo me.

  10. Mauro buon giorno, off topic, il dollaro da maggio ha perso il 13 percento contro l’euro e si da il caso che noi deteniamo dollari per fare trading ma poi vivendo nella zona euro presto o tardi li dovremo convertire, il mio timore è che l’apprezzamento dell euro nei confronti del dollaro non si sia esaurito e che anzi abbia fatto o stia facendo un inversione di lungo periodo, sono io che sono paranoico oppure corriamo il rischio di pagare una bella dollar tax al momento di tornare in euro?

  11. Ciao Mauro, concordo su tutto solo che nexo non avendo ancora provato non esprimo giudizi. Voglio solo fare una critica su blockfi, è lenta nel riaccreditati se fai un prelievo, né ho richiesto uno sabato visto il trend rialzista e devono ancora accreditarmi ed oggi le monete cominciano ada andare giù, quindi non adatto a chi necessita di rientrare in maniera veloce di fondi!!! Grazie per i tuoi video.

  12. Ciao Mauro, si sarebbe bello sentirti parlare delle piattaforme, spiegare come te non ci sono. Grazie che ci sei 🙏👏🏼👏🏼👏🏼👍

  13. Красава!👍наконец видеоряд разделил по главам,это гораздо лучше чем запоминать нужные тайм коды!

  14. SuperLike Mauro. Tra l’altro BlockFi sta anche promuovendo una carta con cashback in btc e nexo/btc ultimamente è stato importante! :):)
    Aspettiamo anche il video sulla De-Fi!! 😁😁
    (PS: Celsius! ;))

  15. Ciao quale broker mi consigli per tradare Bitcoin si si potrebbe fare su binance Ma la piatta non è proprio così user friendly mi trovo bene con tradingview c’è qualcosa di simile ?

  16. ciao Mauro,
    sulla piattaforma nexo posso depositare direttamente USD o devo prima comprare gli USDT da un exchange (tipo coinbase) e poi da li trasferirli su nexo?
    grazie in anticipo per l’eventuale risposta.

  17. Il defi è potenzialmente insicuro per errori informatici di implementazione, ma ogni giorno che passa senza essere violato diventa un po’ più sicuro

    Fare un video sull’argomento aiuterebbe persone come me, a investire piccole cifre, contribuendo a far crescere il settore e la sicurezza

    Magari non verrai ripagato subito del tempo speso, ma chissà che non possa attirare altre persone

  18. Ciao, mi sapete dire quali sono le crypto valute legate all’impronta ecologica?

  19. Ciao Mauro. Io ho letto da qualche parte che è possibile mettere a rendita su qualche exchange anche i Bitcoin del proprio wallet privato (quindi tenendoli al sicuro). Come si puo fare? E poi ti chiedo quale Wallet utilizzi. Grazie

  20. Ottimi consigli. Quindi a seguito del tuo video, ho sposto da coinbase le mie crypto, mi sto beccando gli interessi, e penso pure di depositare euro (8% tanta roba) . Ma se voglio riprendere gli euro depositati ed i loro interessi, mi fanno un bonifico o devo avere necessariamente avere la loro carta di credito? Così se voglio spendere le mie crypto mi serve sempre loro carta? Da quel che ho potuto constatare non hanno un servizio come coinbase che ti permette di scambiare crypto e poi depositarli sul “wallet euro” da cui poi te li mandano sul tuo cc a soli 50 centesimi di costo (da questo punto di vista coinbase è molto semplice e non a caso molto diffuso). Grazie

  21. Ciao, scusami ma vorrei capire se investendo in queste piattaforme se c’ è una tassazione ed eventualmente come funziona…grazie

  22. Attualmente ho poco btc su conio. Cosa consigli di fare per metterli in un wallet? Prendere un ledger? Poi come metto in sicurezza il wallet dal guasto hardware? Basta salvare la passphrase?

  23. Ciao mauro uso l app conio per comprare bitcoin secondo te è affidabile? Ora ho 8000 euro ma se un giorno ne avro 80000 mi posso fidare di conio? O sposto tutto su coinbase

Comments are closed.